TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA



Questi termini e condizioni, insieme con la policy privacy e la policy cookies descrivono come e a quali condizioni Sissiottostyle offra ai suoi clienti i Corsi acquistabili e disponibili sul Sito www.sissiottostyle.com L’utilizzo delle informazioni personali, che vengono inserite attraverso il Sito, è soggetto alla nostra policy sulla privacy e la politica riguardo i cookies.
È necessario confermare l’accettazione di questi Termini e Condizioni, spuntando la casella di controllo. Inserendo un ordine si dichiara automaticamente di aver letto e accettato il contenuto di questi Termini e Condizioni.

 

Il Cliente dichiara di aver letto, preventivamente all’acquisto del Corso, tutte le informazioni del singolo Corso, accessibile sul Sito e da cui risultano evidenti le caratteristiche principali del Corso, (finalità, modalità di svolgimento, metodologie didattiche, durata, materiale didattico fornito).
Il Cliente è il solo responsabile dell’inserimento delle informazioni necessarie per effettuare un ordine corretto.
Dopo aver effettuato un ordine il Cliente riceverà una e-mail di conferma d’ordine.

In relazione a ogni acquisto tramite il Sito, sarà emessa, su richiesta e successivamente inviata al Cliente tramite mail, la relativa fattura commerciale sulla base dei dati comunicati dallo stesso in sede di ordine d’acquisto. Il Cliente si impegna a tenere Sissiottostyle indenne e manlevata da qualsiasi danno, obbligo risarcitorio e/o sanzione che possa alla stessa derivare e/o essere irrogata nel caso in cui tali informazioni non siano esatte e/o non siano rispondenti al vero. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa.

L’acquisto dei Corsi da parte di persone fisiche è consentito solo a soggetti maggiorenni.

Il Cliente rimane l’unico esclusivo responsabile della correttezza e completezza dei suoi dati identificativi e comunque di ogni dato inserito sul Sito e/ o nel form dell’ordine, segnatamente con riferimento a quanto ordinato, con esclusione di qualsivoglia responsabilità̀ di Sissiottostyle

I prezzi dei Corsi sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.
In caso di disponibilità̀ di un eventuale coupon e/o codice sconto, lo stesso dovrà̀_ essere inserito nell’area dedicata del Sito in fase di perfezionamento dell’ordine di acquisto.

Modalità di pagamento:
– Carta di credito (circuiti Visa, MasterCard,) o attraverso la piattaforma Paypal.
Sissiottostyle consentirà al Cliente di fruire dei Corsi acquistati solo dopo aver ricevuto conferma del buon esito del pagamento.
Qualora il pagamento non andasse a buon fine con nessuna delle modalità̀ indicate sopra, l’ordine sarà da considerarsi risolto ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 c.c..

Per i Corsi Online Il Cliente consapevolmente ed espressamente accetta di perdere ogni diritto di recesso dal presente contratto a distanza, trovando applicazione le eccezioni al diritto di recesso di cui all’ Art. 59, c.1 lett. a) e o) del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n.206 (Codice del Consumo). Il Cliente, infatti, con l’acquisto del presente corso in modalità e-learning, acconsente alla erogazione di Contenuti digitali mediante un supporto non materiale, con l’accordo espresso e con l’accettazione del fatto che tale circostanza preclude ogni diritto di recesso. Inoltre, il Cliente accetta di perdere il proprio diritto di recesso dal presente servizio, in quanto reso completamente accessibile e fruibile tramite l’invio telematico dell’accesso ai corsi (link)

In applicazione della Legge 22.04.1941 n° 633 (Legge sul diritto d’autore), è fatto divieto al Cliente dell’uso commerciale, della riproduzione totale o parziale, della rielaborazione e trasmissione, sotto qualunque forma e con qualsiasi modalità, dei contenuti presenti nei Corsi.
È vietato copiare, distribuire, pubblicare o altrimenti utilizzare o sfruttare il materiale.

Sissiottostyle declina ogni responsabilità̀ per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso.

E’ possibile chiedere informazioni, inviare comunicazioni, richiedere assistenza o inoltrare reclami, contattando Sissiottostyle per e-mail all’indirizzo corsi@sissiottostyle.com

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19 MAGGIO 2022